Clicca su APRI UN NUOVO TICKET per inviare una segnalazione

Puoi richiedere assistenza TECNICA anche inviando un SMS al numero 3484034549
Scrivi: SOS (spazio) tuo_codice_cliente (spazio) descrizione_problema
Esempio: "SOS 12345 descrizione_problema"
La risposta verrà inviata alla casella mail che hai indicato in fase di contrattualizzazione
Per sapere se ci sono guasti nella tua zona chiama il numero
0490991099
Tieni sotto mano il tuo codice cliente che puoi trovare nel campo "destinatario" della tua ultima fattura

Apri un Nuovo Ticket

Si prega cortesemente di fornire il numero maggiore di dettagli così da potervi assistere al meglio. Per aggiornare un ticket già aperto, utilizzare la sezione apposita.
Apri un Nuovo Ticket

Verifica Stato Ticket

Accedi qui per verificare lo stato delle richieste di supporto che hai aperto al nostro Centro di Supporto.
Verifica Stato Ticket

Il servizio di assistenza risponde dal Lunedì al Venerdì dalle ore 09:00 alle ore 12:00 e dalle ore 15:00 alle ore 18:00

È ora disponibile l'applicazione mobile di WiFi4all per dispositivi Apple e Android
Potrai monitorare lo stato della connessione, il traffico in corso in tempo reale, i pagamenti e tanto altro!
Clicca sui badge seguenti per scaricarla!
WiFi4all - App Store
WiFi4all - Google Play Store
WiFi4all App richiede iOS 6 o versioni successive su iPhone, iPad e iPod Touch e Android 4.0 o versioni successive su dispositivi Android.

Leggi le nostre FAQs prima di aprire un ticket

Attendi!

Per favore attendere... ci vorrà un secondo!