Clicca su APRI UN NUOVO TICKET per inviare una segnalazione

Puoi richiedere assistenza TECNICA anche inviando un SMS al numero 3484034549
Scrivi: SOS (spazio) tuo_codice_cliente (spazio) descrizione_problema
Esempio: "SOS 12345 descrizione_problema"
La risposta verrà inviata alla casella mail che hai indicato in fase di contrattualizzazione
Per sapere se ci sono guasti nella tua zona chiama il numero
0490991099
Tieni sotto mano il tuo codice cliente che puoi trovare nel campo "destinatario" della tua ultima fattura

Open a New Ticket

Please provide as much detail as possible so we can best assist you. To update a previously submitted ticket, please login.
Open a New Ticket

Check Ticket Status

We provide archives and history of all your current and past support requests complete with responses.
Check Ticket Status

Il servizio di assistenza risponde dal Lunedì al Venerdì dalle ore 09:00 alle ore 12:00 e dalle ore 15:00 alle ore 18:00

È ora disponibile l'applicazione mobile di WiFi4all per dispositivi Apple e Android
Potrai monitorare lo stato della connessione, il traffico in corso in tempo reale, i pagamenti e tanto altro!
Clicca sui badge seguenti per scaricarla!
WiFi4all - App Store
WiFi4all - Google Play Store
WiFi4all App richiede iOS 6 o versioni successive su iPhone, iPad e iPod Touch e Android 4.0 o versioni successive su dispositivi Android.

Be sure to browse our Frequently Asked Questions (FAQs) before opening a ticket

Please Wait!

Please wait... it will take a second!